Registrati | Accedi

Rubriche

Oroscopo letterario

l'astrologia non è una scienza ma un'arte divinatoria attraverso gli astri, noi la usiamo per invitarvi a leggere!

Mese di febbraio

Ariete
segno di fuoco

21.03 - 20.04
link libro

Questo corto mese porta grandi mutamenti nel vostro lavoro, se non lo cambiate almeno ne migliorate l'approccio o il guadagno. In amore attenzione ai nuovi colleghi, o che si manifestano sotto altro aspetto, qualche scossone possono portarlo. Libro Trainspotting di Irvine Welsh.


Toro
segno di terra

21.04 - 20.05
link libro

Il toro è totalitario o una cosa va oppure non funziona per niente. Una volta tanto cercate di concentrarvi sulle cose positive e lavoro e amore acquisteranno subito una luce diversa. Consigliamo La ragazza del treno di Paula Hawkins.


Gemelli
segno di aria

21.05 - 20.06
link libro

Fiutate l'aria e, come è vostra consuetudine, prendete il meglio che potete sul lavoro. Di più non si può. In amore siete sempre affamati ma fermatevi un attimo a gustre quanto avete e non vedete. Per voi La campana di vetro di Sylvia Plath.


Cancro
segno di acqua

21.06 - 22.07
link libro

Non siete al massimo della forma e lavoro ed amore ne risentono un po'. Attenzione a chi sente una forza in realtà quelle sono tutte le vostre energie concentrate usatele con parsimonia. Il libro da leggere è La brava terrorista di Doris Lessing.


Leone
segno di fuoco

23.07 - 23.08
link libro

I leoni arrivano provati dagli impegni dei mesi precedenti, ma sono apponto grandi felini con grandi capacità di ripresa. L'amore arriva sotto forma di scombussolamento, attenzione a riconoscere la passione giusta da un semplice mal di pancia. Leggete Il miracolo di padre Malachia di Bruce Marshall.


Vergine
segno di terra

24.08 - 23.09
link libro

Troppi legami, troppi impegni, troppe aspettative su di voi nel lavoro ed in amore. Occorre aria fresca, aprite le finestre e lasciate che entri nei vostri pensieri e li cambi. Il libro La grammatica dell'anima di Arsenio Siani.


Bilancia
segno di aria

24.09 - 23.10
link libro

Sul lavoro avete troppe presioni, molte autoinflitte. Allentate. In amore siete svogliati ma anche desiderosi di una passionalità ritrovata. Fidatevi del vostro istinto. Il libro Non avrai altro dio all'infuori di te. Siamo tutti Manuel Fantoni di Chiara Lalli.


Scorpione
segno di acqua

24.10 - 23.11
link libro

Non potete avere tutto sotto controllo e se state cercando lavoro lasciate emergere l'aspetto più umano di voi. In amore trovate la giusta misura fra controllo dell'impulsività e lasciarsi andare. Il libro da leggere è La Signora Dalloway di Virginia Woolf.


Sagittario
segno di fuoco

24.11 - 22.12
link libro

Nel lavoro sta arrivando la mietitura, riconoscimenti o aumenti, In amore attenzione alla stanchezza mentre per i single mondanità in vista. Il libro è Il fiore del desiderio di Chitra Banerjee Divakaruni


Capricorno
segno di terra

23.12 - 20.01
link libro

Sono in arrivo aumenti nelle entrate ma dovete chiederli con fermezza e senso del vostro valore. In amore le acque incominciano a calmarsi e riacquisite la sicurezza perduta molto tempo fa. Il libro è Io, trafficante di virus di Ilaria Capua.


Acquario
segno di aria

21.01 - 19.02
link libro

Le soddisfazioni sono in arrivo e i vostri nemici pagheranno lo scotto di avervi ostacolato. In amore sono arrivo sorprendenti novità. Per voi L’economia è una bella storia di Marco BosonettoGiacomo Vaciago.


Pesci
segno di acqua

20.02 - 20.03
link libro

Siete ambiziosi e le cose si mettono bene per voi, ma pazientate è ancora troppo presto per raccogliere il grano. In amore avete bisogno di novità, portate un po' di brio alle cose vecchie e stantie. Il libro è Concetta una storia operaia di Gad Lerner.