Registrati | Accedi

Come funziona

Chi siamo

Siamo un eseguo gruppo di appassionati di lettura che resiste nel tempo e ai radicali cambiamenti avvenuti negli anni. Ioscrivo.net esiste dal 2000 ed è stato fra i primissimi siti di pubblicazioni amatoriali, poi sono sbarcati in forze tutti gli editori della carta stampata ed anche altri sono arrivati con più mezzi e probabilmente convinzione ad affollare l'universo virtuale. Noi abbiamo ancora un grandioso sogno nel cassetto che al momento non abbiamo ancora visto realizzato da nessuno nella forma in cui lo abbiamo concepito. Si vedrà! Le idee vengono in mente a tanti poi il difficile è realizzarle, ma noi non disperiamo.
Al momento ciascuno mette a disposizione il suo tempo come meglio può cercando di garantire l'usabilità del sito. Alcuni scrivono i testi pubblicati nelle sezioni Gialla e Fucsia di uso esclusivo della Redazione di Ioscrivo.net, altri gestiscono la parte tecnica. Tutti insieme cerchiamo di apportare delle innovazioni.

Continuiamo ad ospitare i racconti che volete inviarci nella vostra esclusiva sezione Verde e linkiamo anche i vostri ebook, libri o altro da qualsiasi sito, o anche libri non vostri che semplicemente vi sono piaciuti, nella sezione Azzurra dove anche noi facciamo le nostre segnalazioni. Per sapere come fare andate alla pagina Come funziona (Descrizione)

Ioscrivo.net non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica nè è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001