Registrati | Accedi

News & scritti

Ricerca

Autore:

Titolo:

Anno (le 4 cifre):

Genere:


Non sempre alternative ad Amazon

nuovo tipo "ebook o libro"

Ci piacerebbe indicare più spesso librerie alternative alla tentacolare Amazon, però con dei link che siano sempre raggiungibili e soprattutto che abbiano sempre a disposizione il libro. Invece spesso ci capita che solo il noto portale venditutto sia quello che offre il testo anche nel formato ebook, che preferiamo. Questo accade soprattutto per i titoli più vecchi, qualunque cosa chiediamo lì lo troviamo mentre molte altre librerie scrivono in rosso "momentaneamente non disponibile". Si possiamo capire la difficoltà di avere un grosso magazzino come quello del megastore virtuale, ma noi vorremmo ospitare informazioni che portino ad un concreto soddisfacimento di chi accede al nostro sito.

Abbiamo trovato un sito che offre gratis ai propri membri letture di ogni tipo, ma chiedono per iscriversi una carta di credito ed ancora non ci è davvero chiaro se non vengano fatti degli strani addebiti. Prima di lanciarci nella pubblicizzazione dei loro riferimenti vogliamo esserne assolutamente certi. Altri siti dello stesso genere sono gratuiti per alcuni mesi poi richiedono abbonamenti mensili e non rientrano nel nostro interesse.

Al momento spesso non riusciamo proprio a non indicare almeno un link del megastore, tuttavia per poter inserire anche le librerie che offrono solo la versione cartacea di un testo abbiamo deciso di aggiungere la doppia caratteristica ebook o libro


La redazione pubblicato il 03.01.2018 [ Anno 2018 ] News Sito


  Vuoi dare il primo "Mi piace" a questo scritto?


Commenti dei lettori
Per lasciare un commento Registrati | Accedi