Registrati | Accedi

News & scritti

Ricerca

Autore:

Titolo:

Anno (le 4 cifre):

Genere:


Sospendiamo oroscopo letterario

Addio o arrivederci?

Aprile 2019 sarà il nostro ultimo Oroscopo letterario. L'intento era quello di stimolare alla lettura in modo ironico, ma alla fine i nostri sforzi non hanno avuto il riscontro sperato. Il fatto che la rubrica abbia una cadenza fissa ci obbliga in tutti modi a correre ai ripari se in prossimità del fine mese ancora non abbiamo digitato il contenuto.

Ancora non ci è chiaro cosa metteremo al suo posto, ma il problema è più pressante per la versione PC del sito dove lo spazio riservato era da vero privilegio: il banner in alto al centro. Il mobile non avrà grandi contraccolpi, anche perché ci abbiamo messo un po' ad inserirlo in quella versione. Diciamo che ormai si deve guardare più allo smartphone e tablet del caro vecchio PC. Ma noi siamo nostalgici ed abbiamo un mese per riflettere... forse!

Addio Oroscopo letterario o forse solo arrivederci. La sua programmazione ci è costata un bello sforzo ma bisogna imparare che la valutazione delle cose non è solo nella loro creazione ma anche nel mantenimento in funzione del risultato che riescono a portare. Vedremo più avanti.


La redazione pubblicato il 02.04.2019 [ Anno 2019 ] News Sito


  Vuoi dare il primo "Mi piace" a questo scritto?


Commenti dei lettori
Per lasciare un commento Registrati | Accedi