Registrati | Accedi

Ricerca

Titolo:

Anno (le 4 cifre):

Categoria:



Alleviare con massaggio sinusite e raffreddore

Non soffro abitualmente di sinusite ma questi giorni, oltre alla gola, pare che tutte le mucose del viso si siano infiammate creando un increscioso ricircolo di infezione che non vuol passare. I farmaci che prendo sono già troppi mentre il mal di testa che parte dalla fronte si è aggiunto agli altri fastidi. Perciò sono andata in giro a cercare qualcosa che mi consentisse di alleviare i fastidi e accelerare la guarigione. Del resto è anche un modo per prendersi cura di sé e non ha controindicazioni, o almeno non mi pare! In ogni caso prima di cimentarsi su qualsiasi pratica è sempre bene informarsi prima e comunque partire con una certa prudenza.

Fatte le solite raccomandazioni il video tratto da Youtube che sto per indicarvi è davvero interessante. Certo l'immagine di inizio delle mucose del viso in sezione non è molto accattivante, ma se limitate l'immaginazione evitando di provare schifo il contenuto e la spiegazione saranno senza dubbio utili.

Io ho seguito passo passo quanto spiegava utilizzando un automassaggio, quindi un adeguamento alla pratica illustrata fatta su un'altra persona, e ho provato un po' di sollievo al mal di testa.

Nel caso di mancata visualizzazione: massaggio per la sinusite e raffreddore


Fabiana pubblicato il 02.01.2019 [ Anno 2019 ] Esercizi e pratica


  Vuoi dare il primo "Mi piace" a questo scritto?


Commenti dei lettori
Per lasciare un commento Registrati | Accedi