Registrati | Accedi

Ricerca

Titolo:

Anno (le 4 cifre):

Categoria:



Alleviare mal di testa e non solo

Digitopressione

Ho trovato questo video che mi sembra carino perchè tratta dei punti del viso che da sempre tocchiamo istintivamente quanto sentiamo dolore, stanchezza, ansia o altre sensazioni spiacevoli. Al momento in cui lo propongo non c'è pubblicità e la visione è scorrevole.

Alcuni punti come quelli alla radice del naso (in alto fra gli occhi) o fra le sopracciglia o le stesse tempie sono già oggetto della nostra attenzione inconsapevole, in questo filmato indicano la corretta pressione ed il tempo necessario per ottenere un effetto. Vi preannuncio che quando parlano di migliorie anche nell'aspetto del viso la grafica è un po' esagerata, ma credo che nessuno immagini di perdere 10, 20 o 30 anni massaggiandosi il viso. Sarebbe l'elisir dell'eterna giovinezza che di certo non verrebbe illustrata gratis su Internet

Se siete interessati prendete nota di uno, due punti, massimo tre punti alla volta quelli maggiormente vicini alle vostre esigenze, quindi provate a ripetere la pressione quando trovate pochi minuti a disposizione. In questo modo potete verificare gli effetti, ma attenzione queste pratiche portano beneficio nel lungo periodo e in ogni caso non sono un sostituto dei farmaci che vi sono stati prescritti.

(nel caso non si visualizzasse il video ecco link: Premi qui per 60 second e vedi cosa succede)


Fabiana pubblicato il 16.04.2018 [ Spigolature ]


  Vuoi dare il primo "Mi piace" a questo scritto?


Commenti dei lettori
Per lasciare un commento Registrati | Accedi