Registrati | Accedi

Rubriche

Oroscopo letterario

l'astrologia non è una scienza ma un'arte divinatoria attraverso gli astri, noi la usiamo per invitarvi a leggere!

Mese di ottobre

Ariete
segno di fuoco

21.03 - 20.04
link libro

Le nuvole all'orizzonte sono solo nella vostra testa, convincetevi di questo.  La storia aiuta sempre, leggete Il dossier di Timothy Garton Ash.


Toro
segno di terra

21.04 - 20.05
link libro

Emotività a mille, tenetela a bada o avrà il sopravvento sulla vostra parte razionale. Ripasso di inglese con Call Me By Your Name di Andre Aciman oppure cercate la versione in italiano.


Gemelli
segno di aria

21.05 - 20.06
link libro

É il tempo per voi di vendemiare sul lavoro, raccogliete quei frutti che pensavate destinati ad altri, sono maturi.  Leggete La figlia dell'aggiustaossa di Amy Tan.


Cancro
segno di acqua

21.06 - 22.07
link libro

Lunatici com siete risentite di una luna in cambiamento, ma cambiare ha anche il suo aspetto positivo: trovatelo! Per voi La matta bestialità di Giorgio Todde.


Leone
segno di fuoco

23.07 - 23.08
link libro

Andate a marce ridotte, stanchezza residua ma dietro l'angolo c'è lo sprint adatto per voi. Il libro Persuasione di Jane Austen.


Vergine
segno di terra

24.08 - 23.09
link libro

Se foste degli sportivi sareste dei velisti. E allora avanti con il vento in poppa avete ancora splendide mete da raggiungere. Il libro La casa dipinta di John Grisham.


Bilancia
segno di aria

24.09 - 23.10
link libro

Periodo di compleanni e di pendenze irrisolte, non datevi troppo tormento gli anni passano per tutti nel bene e nel male. Leggete Le relazioni lontane di Carlos Fuentes.


Scorpione
segno di acqua

24.10 - 23.11
link libro

Siete attaccati su più fronti ma voi avete delle strategie militari invidiabili, coraggio se anche perdete una battaglia la guerra la vincete voi. Leggete Il dossier di Timothy Garton Ash.


Sagittario
segno di fuoco

24.11 - 22.12
link libro

La stanchezza dell'estate è alle spalle, l'autunno vi da una nuova energia vi sentite e siete possenti. Leggete La matta bestialità di Giorgio Todde.


Capricorno
segno di terra

23.12 - 20.01
link libro

Non potete arrivare a tutto, qualcosa va lasciata indietro non siete onnipotenti. Rallentare i motori ogni tanto vi fa solo bene. Leggete La figlia dell'aggiustaossa di Amy Tan.


Acquario
segno di aria

21.01 - 19.02
link libro

Periodo polemico, i combiamenti fossero solo di stagione non vi piacciono. Abbiate pazienza non è colpa degli altri se questi accadono. Il libro La casa dipinta di John Grisham.


Pesci
segno di acqua

20.02 - 20.03
link libro

Il mese vi è favorevole spetta a voi cogliere l'occasione e fiutare il vantaggio che vi può portare nel fronte che più vi interessa. Il libro Persuasione di Jane Austen.