Registrati | Accedi

Autori

Ricerca

Autore:

Titolo:

Genere:


Uno scritto a caso

BENEDETTO XVI
[poesia] Poesia in Romanesco
Pierluigi Camilli
30.11.2007

CHUNKY

un ragazzo riporta in vita suo fratello,ucciso da un serial killer,donandogli un nuovo cervello,ma q


A Livorno, un pericoloso serial killer soprannominato"Il collezionista di occhi",perché egli uccide le sue vittime,squartandoli la testa e prendendogli il cervello,terrorizza la città,uccidendo adolescenti,solo maschi,perché dice che abbiano grossi cervelli. Infatti,un giorno,il killer insegue,uno dei ragazzi più intelligenti del liceo Francesco Cecioni,Valerio Fantini,fino ad arrivare in un condominio abbandonato,dove lo uccide.

Il giorno dopo, la polizia avverte la famiglia, che il corpo di Valerio è stato ritrovato in un condominio abbandonato da diversi anni, niente traccia del collezionista. Questa notizia, sconvolge il fratello Luigi, che decide di vendicarsi, attuando uno dei suoi esperimenti. In pratica, egli trova la tana dell'assassino e ruba uno dei suoi cervelli. Dopodiché trafuga la tomba del fratello,con l'aiuto del suo migliore amico Simone Panini e porta il cadavere nel suo laboratorio, perché egli è uno scienziato,dove tramite una delle sue invenzioni, dona un nuovo cervello al fratello e lo riporta in vita, attirando un fulmine. Ma quando, Valerio si sveglia, Luigi scopre che egli si comporta in modo molto strano. Cammina come Frankeisten, non parla, emette solo versi,quindi è tonto, ma possiede una forza fuori dal comune e non si ricorda nulla di esso e del fratello.

Allora, Luigi capisce di aver sbagliato cervello e di averne preso uno fuori dal normale.

Così egli si presenta a lui, che riesce a capire cosa gli sta dicendo e decide di chiamarlo "Chunky".

Dopo, egli fa vedere una foto del collezionista di cervelli ad Chunky e gli ordina di trovarlo e ucciderlo.

Qualche ora dopo, il terribile serial killer sta pranzando nella sua dimora e all'improvviso dal nulla, sbuca il mostro, che lo afferra e lo strangola. Dopodiché egli torna nel laboratorio, dove il suo padrone lo abbraccia e subito dopo, Chunky comincia a parlare come una persona normale .Ma Luigi non capisce il perché e il suo assistente, lì spiega che se uccide una persona, comincia a tornare come era prima,però ci sarà un problema, Valerio diventerà un terribile serial killer, ma Luigi non lì crede. Così ogni giorno,egli ordina al fratello di uccidere tutte le persone, che per lui non dovrebbero esistere, ad esempio viene ammazzato un bullo, che tormentava Luigi, che viene mangiato da Chunky.

Dopo tutti questi numerosi omicidi,il mostro tenterà di uccidere il suo padrone, che con dispiacere lo crivellerà a colpi di pistola. Ma quando sotterrerà il corpo e se ne sarà andato, Valerio riemerge dalla terra e si dirige verso una scogliera,dove verrà pestato dagli amici del bullo ucciso da esso, ma Luigi interviene uccidendo tutti i bulli,dopodiché scaraventa il fratello giù dalla scogliera, uccidendolo.

FINE


giorgio salesi pubblicato il 30.09.2009 [Testo]


  questo scritto ha 10 preferenze


Commenti dei lettori
Per lasciare un commento Registrati | Accedi