(Virginia Woolf)
Per prima cosa vi diamo una indicazione tecnica che vale per il nostro sito ma anche per quelli altrui soggetti a continue modifiche. Per evitare di vedere versioni non aggiornate e non funzionanti vi consigliamo di ripulire la cache* abbastanza di frequente soprattutto se utilizzate uno Smartphone o un Tablet. Se invece state usando un PC con sistema operativo Microsoft Windows potete forzare la ricarica della pagina premendo contemporaneamente i tasti Ctrl + F5 oppure date una occhiata alla pagina wikiHow. (*cache = area del PC o dispositivo mobile dove vengono salvate le pagine per evitare il loro continuo caricamento e consumo di banda)
Il sito ha come obiettivo principale la lettura, pertanto l'aspetto grafico (layout) privilegia la forma scritta in modo tale che la maggior parte dei contenuti
sia traducibile in automatico con il traduttore di Google. Sicuramente le traduzioni potranno essere imperfette, in certi casi errate, ma diamo almeno la possibilità
agli eventuali visitatori di tutto il mondo di farsi una idea non solo dei testi pubblicati ma anche di tutte le funzioni del sito. Ci piacerebbe poter ospitare scritti
in altre lingue ed al momento le funzionalità messe a disposizione gratuitamente dalla rete ci sembrano le uniche utilizzabili, pur con i loro limiti.
Gli scritti presenti nel sito sono raggruppati secondo dei criteri che dipendono dalla sezione facilmente distinguibili dai colori.
Nella sezione Verde sono pubblicati i racconti di scrittori esterni. Per vedere i vostri testi pubblicati occorre iscriversi e poi accedere con username e password al proprio Profilo, dove troverete le spiegazioni delle procedure da seguire. Il copyright dei testi resta esclusiva proprietà dell'autore, che può decidere di rimuoverli in qualsiasi momento. Tuttavia prima di procedere alla richiesta di pubblicazione si raccomanda di prendere visione del Regolamento.
Nella sezione Azzurro sono pubblicati i link ad ebook, libri e audiolibri che gli utenti iscritti vogliono suggerire. Questa è una maniera di pubblicizzare
quanto avete pubblicato, occorre essere registrati ed accedere come detto precedentemente, tutte le funzionalità sono spiegata all'interno dell'area riservata.
Se non avete pubblicato nulla ma volete comunque suggerire un ebook, libro o audiolibro di un qualsiasi altro autore, potete farlo sempre iscrivendovi al sito.
Negli scritti presenti in questo sito è possibile esprimere un gradimento facendo un clic sul tasto Mi piace in fondo allo scritto stesso.
É possibile lasciare un commento sul testo letto, ma in tal caso occorre essere registrati ed effettuare il login (accedere). I commenti dovranno essere educati e si raccomanda di prendere prima visione del Regolamento.
Vi invitiamo a controllare periodicamente le pagine Privacy e Cookies sia che siate registrati oppure no.
Copyright © 2024 IoScrivo.net