Registrati | Accedi

Come funziona

Regolamento

Il sito ha delle regole di buon comportamento che devono essere accettate e rispettate da chi vuole usufruire dei sui servizi. Le regole e le azioni che ne derivano sono insindacabili.

Testi pubblici

  1. Chi pubblica un testo si assume automaticamente la paternità dell'opera e ne mantiene il copyright.
  2. I testi prima della pubblicazione saranno sottoposti a controllo di massima che si basa sul principio che quanto ispezionato sia frutto della fantasia dell'utente e sia rispettoso delle regole del sito.
  3. Non saranno pubblicati scritti erotici che saranno comunque rimossi.
  4. Non sono ammessi scritti ingiuriosi o con esplicito riferimento a persone reali in vita o no.
  5. Gli scritti erroneamente pubblicati ma che non rispondono alle regole del sito saranno rimossi o pubblicati nelle parti ritenute idonee.
  6. Chiunque riscontri dei riferimenti univoci alla propria persona può chiedere la sospensione della pubblicazione del testo inviando immediatamente motivazioni e dati che attestino quanto dichiarato. La sospensione diventerà definitiva una volta accertata la reale veridicità di quanto portato all'attenzione della Redazione. In base alla gravità di quanto discende da detti comportamenti scorretti le conseguenze possono variare dalla semplice rimozione del testo, alla cancellazione dell'utenza fino alla richiesta di risarcimento danni per l'utilizzo improprio dello spazio internet messo gratuitamente a disposizione.
  7. Chiunque rivendichi paternità su quanto pubblicato può effettuare le proprie rimostranze e varranno le stesse regole del punto precedente. Per Ioscrivo.net fa fede la sua data di pubblicazione.
  8. Qualsiasi scritto in qualsiasi momento può essere rimosso oltre che dall'utente anche dalla Redazione e senza fornire nessun avviso o motivazione in entrambi i casi.

Commenti

  1. I commenti non dovranno contenere parole scorrette ma essere educati e civili. Il commento verrà cancellato anche per una sola parola non consona a quanto detto.
  2. I commenti saranno vagliati dal gestore del sito e rimossi secondo il punto precedente. In caso di persistenza verrà cancellato l'account fonte di tanta ostinazione.