Registrati | Accedi

Autori

Ricerca

Autore:

Titolo:

Genere:


Uno scritto a caso

Simmula cou Simmulinu(*)
[poesia] (*) Similes cum similibus.... Poesia in moriconese
Pierluigi Camilli
04.12.2007

"CHUNKY E' VIVO!"

il terribile Chunky è scampato alla morte e adesso vuole vendetta contro il fratello

'

Qualche giorno dopo la morte di Chunky alias "Valerio", il fratello Luigi, ancora sconvolto per aver ucciso suo fratello, è cambiato. Non va più a scuola, non ha nessun amico e passa la maggior tempo ha guardare la Tv e a giocare alla playstation. Intanto il corpo senza vita del fratello è arrivato alla riva di una spiaggia, dove un uomo si avvicina al corpo, tentando di rianimarlo, ma all'improvviso Chunky si risveglia ed uccide l'uomo strangolandolo, dopodiché recupera un coltello trovato nella sabbia e si dirige verso una strada, dove viene accompagnato da una famiglia, in macchina, verso Livorno, che egli uccide decapitandoli e si avvia alla ricerca del fratello.

Nel frattempo, Luigi sta lavorando a una pozione, che possa donare a chiunque il potere del vodoo e dopo un paio di ore la pozione è pronta, dopodiché egli se ne va a letto.

Il giorno dopo, Luigi va in laboratorio, dove trova con sorpresa, Chunky!che ha in mano la pozione ed egli non capisce come mai suo fratello è ancora vivo e allora lui lì spiega che in qualche modo è sopravvissuto, però è diventato ancora più debole a causa di una ferita sulla testa, inflitta da una roccia. Dopodiché Chunky ferisce Luigi, tagliandoli un dito, beve la pozione, per poi andare alla ricerca di un corpo adulto, in cui trasferire la sua anima. Ma Luigi lo insegue, fino alla sua scuola, dove suo fratello sta quasi per mandare la sua anima nel corpo del preside, ma il fratello lo ferisce, tagliandoli un braccio con un accetta, ma Chunky reagisce massacrandolo a pugni, ma quando sta per dargli il colpo di grazia, interviene il padre, che da fuoco a Chunky, uccidendolo.

Infine, egli porta il figlio all'ospedale, mentre il corpo del crudele fratello viene portato via dalla polizia.

FINE

'


giorgio salesi pubblicato il 01.10.2009 [Testo]


  questo scritto ha 16 preferenze


Commenti dei lettori
Per lasciare un commento Registrati | Accedi