Registrati | Accedi

Autori

Ricerca

Autore:

Titolo:

Genere:


Uno scritto a caso

"L'inizio della fine"
[scritto] Il pianeta Terra tra migliaia di anni abitato da down. Uno di loro viaggia a ritroso nel tempo per c
Michele Rotunno
12.10.2010

LA VENDETTA DI CHUNKY

"un ex carcerato riporta in vita chunky, trasferendo l'anima del killer nel corpo di un uomo molto e

'


Sono passati venti anni, da quando il terribile setali killer Chunky fu ucciso dal fratello Luigi, con l'aiuto dal padre, ora il corpo del crudele assassino è seppellito nel cimitero dei lupi. Oggi, Luigi è diventato un famoso scienziato è si è sposato con una sua compagna delle superiori( Debora filippini) ha un figlio di nome Valerio, come il suo malvagio fratello, che comunque sia lì voleva bene.

Una notte, un delinquente, accusato di aver stuprato molte ragazzine di nome Nico Serpini viene rilasciato verso mezzanotte dalla polizia., in realtà quando andava alle superiori perseguitava Luigi con il suo braccio destro Andrea, che fu una delle vittime di Chunky, da quel momento giurò vendetta nei confronti di Luigi, accusandolo di aver ucciso Andrea.

Così egli si dirige verso il cimitero dove è seppellito Chunky, uccide un uomo molto elegante, che passava di lì a salutare sua madre, con un coltello, dopodiché trafuga la tomba del killer e tramite un rito vodoo, riporta in vita il crudele assassino, trasferendo l'anima nel corpo nel corpo senza vita dell'uomo.

Il giorno dopo, Chunky e Nico, entrano in casa di Luigi, uccidono Debora, decapitandola con un ascia e rapiscono il figlio, portandolo in un magazzino abbandonato, dove Nico lo massacra a manganellate, ma quando Chunky sta per dargli il colpo di grazia, interviene Luigi che taglia un mano a lui, libera il figlio, uccide Nico, sparandoli in testa, con una pistola. Mentre Chunky viene fatto a pezzi. Prima lì vengono tagliate le braccia, poi mezzo corpo ed infine lì viene tagliata la testa in due.

Finalmente il terribile serial killer è morto.

FINE

'


giorgio salesi pubblicato il 02.10.2009 [Testo]


  questo scritto ha 15 preferenze


Commenti dei lettori
Per lasciare un commento Registrati | Accedi