Il terribile serial killer Maso è scampato alla morte e questa volta desidera vendicarsi,sterminando
La storia riprende esattamente da quando Sara,scopre che Maso è ancora vivo.Dopo questa inquetante scoperta,Sara cerca in ogni parte della goldenetta e del goldoni,ma non c'è traccia di Maso.Così Sara aspetta la polizia,che arriva in un lampo.Arrivati lì ,Sara gli dice,che Maso è ancora vivo e che non c'è traccia di lui nel teatro.
Così la polizia,setaccia tutta Livorno,per scovare Maso.Intanto il terribile Maso,vaga per tutta la città,sghozzando ben cinque persone anziane e uccidendo persino un ragazzo,che gli aveva solo chiesto a che ore passava l'autobus.
Intanto Sara,cerca inutilmente Maso,finchè non lo trova in una casa abbandonata,dove Maso aveva nascosto i corpi di sei persone anziane,tra cui un ragazzo di 14 anni.Così Sara,acceca Maso,con una bomboletta spray,ma dopo pochi minuti Maso si riprende dal dolore,dopodichè Maso taglia una mano a Sara.
Sara,furibonda,tenta inutilmente di sparare a Maso,finchè Sara riesce finalmente ad ucciderlo,dandogli fuoco.La storia si conclude con la polizia che ritrova il corpo completamente carbonizzato di Maso,per portarlo all'obitorio.
Fine
giorgio salesi
pubblicato il 01.09.2008 [Testo]