Registrati | Accedi

Autori

Ricerca

Autore:

Titolo:

Genere:


Uno scritto a caso

Amore ininterrotto,
[poesia] Incondizionato
Daniel.S
28.06.2019

MASO:LA RESURREZZIONE

Milano è terrorizzato da un terribile killer,sara maso?

Anno 2012,Milano è nel completo caos.Un misterioso serial killer mascherato sta sterminando tutta la popolazione,persino la polizia non riesce a scovare il misterioso killer.

Intanto Irene Bernandini,grazie ai suoi film,è diventata miliardaria,anche se fà ancora incubi su Maso e pensa che sia lui il serial killer di milano.

Infatti una notte,mentre Irene dorme,il misterioso killer mascherato,entra nella villa di Irene ed uccide il cane di lei,decapitandolo e la sua amica,tagliandoli la gola e quando il killer sta per colpire Irene,lei si risveglia,sparandoli al cuore con un fucile,dopodichè gli toglie la maschera e scopre che è Maso,che all'improvviso si risveglia e gli spiega,che quando precipitò nelle fogne,fu attirato da un fulmine,che lo colpì ,ridonandogli la vita.

Così Maso spara ad Irene,che viene colpita ad una spalla,ma Irene contrattacca e con un ascia,decapita Maso,uccidendolo una volta per tutte.La storia si conclude con un misterioso individuo,che spia Irene con un binocolo e che si scopre essere maso.

FINE



giorgio salesi pubblicato il 08.10.2008 [Testo]


  questo scritto ha 2 preferenze


Commenti dei lettori
Per lasciare un commento Registrati | Accedi