Pubblicare testi su Ioscrivo.net
Ci capita di ricevere dei testi via email che ovviamente non saranno mai pubblicati perché esiste una procedura a tutela del diritto d'autore. Infatti chi scrive e richiede la pubblicazione del testo può anche decidere di cancellarlo in qualsiasi momento. Non facciamo nessun tipo di eccezione e gli scritti inviati per email non sono presi in considerazione. Tuttavia ci è anche capitato di dare una occhiata a certi testi ed abbiamo notato che spesso sono prevalentemente di protesta e politici, con attacchi a questo o quel personaggio o partito politico.
La rete offre molte possibilità di esprimere questo genere di pensiero e pertanto invitiamo le persone a rivolgere la propria attenzione verso quei siti. Le diverse opinioni sono ben accette ma vorremmo evitare, per quanto possibile, la solita girandola di prese di posizione estreme con relativi insulti. Soprattutto, non essendo una testata giornalistica, eviteremo volentieri querele o altre spiacevoli situazioni.
Questo è un sito amatoriale di pubblicazione testi che dal 2000 resiste alle tante leggi ed imposizioni di vario genere, non è nulla di più e non vuole essere nulla di più. Pertanto per la procedura di pubblicazione vi rimandiamo al Come funziona ed in particolare al Come pubblicare, ma soprattutto al rispetto del Regolamento perché il testo in oggetto venga pubblicato. Non sono previste altre forme ed i testi ricevuti via email saranno cestinati. Grazie per la collaborazione.
La redazione pubblicato il 16.09.2019
[
News Sito
]