(Robert Capa)
l'astrologia non è una scienza ma un'arte divinatoria attraverso gli astri, noi la usiamo per invitarvi a leggere!
la vostra naturale predisposizione per l'introspezione vi ha portato a qualche guaio in passato ma iniziate il nuovo anno con una nuova solidità. Un libro per capire quanto vi è successo e per evitare pericolose derive "La grammatica dell'anima" di Arsenio Siani.
Le cose lentamente si rimettono in pari ma voi avete bisogno di sognare perchè siete un segno troppo attaccato alla realtà. Per voi il libro ideale "Vagamondo: Il giro del mondo senza aerei" di Carlo Taglia.
l'anno passato è stato difficile ma voi avete tenuto duro e avete voglia di emozioni e novità forti. Però gennaio richiede calma e attenzione soprattutto in amore, giocatevi bene le carte e leggete "Il tempo delle seconde possibilità" di Patrisha Mar.
L'anno scorso il lavoro è stato zoppicante ed altalenante anche nelle situazioni più "sicure", avete bisogno di ripartire con il piede giusto e saldo. Per voi insegnamenti metaforici di "L'arte di correre" di Murakami Haruki.
Mese da re del mondo ma attenzione invidie e difficoltà sono sempre in agguato. Per voi "Perseverare è umano" di Pietro Trabucchi.
La vostra tendenza a negare la vostra esigenza adattandovi non vi aiuterà, prima o poi dovete fare i conti con un amore che così non va. Per voi "L'albero delle bugie" di Frances Hardinge
Questo è un mese di passaggio per il vostro lato sentimentale e dovete prepararvi all'esplosione dei mesi successivi. Consigliamo "L'amore ai tempi del colera" di Gabriel Garzia Márquez
Preparatevi ad un miglioramento in campo lavorativo, dovete essere pronti a fare tutte le opportune valutazioni. Vi consigliamo la lettura di "Il transito di Venere" di Shirley Hazzard.
In amore siete insofferenti ed ipersensibili, vi sembra sempre di essere in gabbia. Ne siete proprio certi? Per voi "Quando siete felici, fateci caso" di Kurt Vonnegut.
Avete lavorato bene e con successo questo mese almeno potete godervi il frutto dei vostri sforzi e prendervi qualche distrazione. Per voi Viaggio all'Eden: Da Milano a Kathmandu" di Emanuele Giordana.
Eternamente innamorati dell'amore vi dovete decidere a guardare quello che avete o che c'è intorno se siete single. Per mettere i piedi in terra leggete "Amore liquido. Sulla fragilità dei legami affettivi" di Zygmunt Bauman.
Voi da soli proprio non ci state. E che male c'è? Nessuno ma la psiche la guardata in facci. Per voi "Un quarto di donna" di Giuliana Ferri
Questo corto mese porta grandi mutamenti nel vostro lavoro, se non lo cambiate almeno ne migliorate l'approccio o il guadagno. In amore attenzione ai nuovi colleghi, o che si manifestano sotto altro aspetto, qualche scossone possono portarlo. Libro Trainspotting di Irvine Welsh.
Il toro è totalitario o una cosa va oppure non funziona per niente. Una volta tanto cercate di concentrarvi sulle cose positive e lavoro e amore acquisteranno subito una luce diversa. Consigliamo La ragazza del treno di Paula Hawkins.
Fiutate l'aria e, come è vostra consuetudine, prendete il meglio che potete sul lavoro. Di più non si può. In amore siete sempre affamati ma fermatevi un attimo a gustre quanto avete e non vedete. Per voi La campana di vetro di Sylvia Plath.
Non siete al massimo della forma e lavoro ed amore ne risentono un po'. Attenzione a chi sente una forza in realtà quelle sono tutte le vostre energie concentrate usatele con parsimonia. Il libro da leggere è La brava terrorista di Doris Lessing.
I leoni arrivano provati dagli impegni dei mesi precedenti, ma sono apponto grandi felini con grandi capacità di ripresa. L'amore arriva sotto forma di scombussolamento, attenzione a riconoscere la passione giusta da un semplice mal di pancia. Leggete Il miracolo di padre Malachia di Bruce Marshall.
Troppi legami, troppi impegni, troppe aspettative su di voi nel lavoro ed in amore. Occorre aria fresca, aprite le finestre e lasciate che entri nei vostri pensieri e li cambi. Il libro La grammatica dell'anima di Arsenio Siani.
Sul lavoro avete troppe presioni, molte autoinflitte. Allentate. In amore siete svogliati ma anche desiderosi di una passionalità ritrovata. Fidatevi del vostro istinto. Il libro Non avrai altro dio all'infuori di te. Siamo tutti Manuel Fantoni di Chiara Lalli.
Non potete avere tutto sotto controllo e se state cercando lavoro lasciate emergere l'aspetto più umano di voi. In amore trovate la giusta misura fra controllo dell'impulsività e lasciarsi andare. Il libro da leggere è La Signora Dalloway di Virginia Woolf.
Nel lavoro sta arrivando la mietitura, riconoscimenti o aumenti, In amore attenzione alla stanchezza mentre per i single mondanità in vista. Il libro è Il fiore del desiderio di Chitra Banerjee Divakaruni
Sono in arrivo aumenti nelle entrate ma dovete chiederli con fermezza e senso del vostro valore. In amore le acque incominciano a calmarsi e riacquisite la sicurezza perduta molto tempo fa. Il libro è Io, trafficante di virus di Ilaria Capua.
Le soddisfazioni sono in arrivo e i vostri nemici pagheranno lo scotto di avervi ostacolato. In amore sono arrivo sorprendenti novità. Per voi L’economia è una bella storia di Marco Bosonetto e Giacomo Vaciago.
Siete ambiziosi e le cose si mettono bene per voi, ma pazientate è ancora troppo presto per raccogliere il grano. In amore avete bisogno di novità, portate un po' di brio alle cose vecchie e stantie. Il libro è Concetta una storia operaia di Gad Lerner.
Avete chiuso con storie insostenibili ed ora siete pronti ad una nuova avventura sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo, novità è il vostro mantra. Il libro La ragazza del treno di Paula Hawkins.
Mese di passaggio attenti a come vi muovete, in amore solo flirt e acque tranquille, il lavoro evolve verso il meglio anche se a volte non sembra. Il libro La leggenda di Colton H. Bryant di Alexandra Fuller.
In amore potete sbilanciarvi la via della felicità è percorribile, non prendete grosse decisioni sul lavoro gli astri non sono troppo favorevoli e non mischiate cuore con affari. Il libro Il fiore del desiderio di Chitra Banerjee Divakaruni.
Mese con qualche trappola sia sentimentale che lavorativa, avete bisogno di soldi attenti alle vostre spese pazze. Per voi L'uomo che scambiò sua moglie per un cappello di Oliver Sacks
Le collaborazioni incominciano a farsi più concrete e in amore la privere incomincia a farsi sentire già in anticipo. Il libro per voi è La Signora Dalloway di Virginia Woolf.
Mese non del tutto negativo per la vergine, avete margini di manovra sia in amore che lavoro o studio, ma occhio alle spese. Per voi Chi vuole vedere la mamma faccia un passo avanti di Maria Pia Bernicchia.
Mese complesso lavorativamente parlando, siete nervosi e desiderosi di quagliare ma attenti a non strafare e compromettere anche la parte affettiva. Un po' d'inglese con The Road Home di Jim Harrison
Giove gioca a vostro favore e potrebbe anche farvi riscoprire un amore mai del tutto dimenticato, attenti alle conseguenze. Il libro Wild Idea: Buffalo and Family in a Difficult Land di Dan O'Brien
Avvio difficile ma poi tutto procederà a vele spiegate, ogni cosa avrà la sua giusta collocazione. Il libro da leggere è La brava terrorista di Doris Lessing.
Vi aspettate troppo dal cambio di stagione ma dovete ancora pazientare, siete in pieno inverno e rischiate la bufera, andateci piano. Il libro è Concetta una storia operaia di Gad Lerner.
Siete in un crocevia di pianeti fortunatamente positivi per voi, potete tutto, osate. Libro Trainspotting di Irvine Welsh.
L'amore si infiamma attenti a non restare scottati. Il libro La grammatica dell'anima di Arsenio Siani.
Instabili emotivamente rischiate di combinare guai, metteteci una pezza le persone non sono degli zerbini su cui passarci sopra. Per voi Il fiore del desiderio di Chitra Banerjee Divakaruni.
Siete in fase di "revial" ma attenzione a non commettere i soliti errori in amore, dalle esperienze passate dovreste ricavare sono insegnamenti e moniti. Un tuffo nel passato anche per la lettura con Romanzi di Alba de Céspedes.
Concentratevi sul lavoro o studio, avete delle scadenze da rispettare non potete continuare a tergiversare, se vuoi pescare devi bagnarti. Per voi L’economia è una bella storia di Marco Bosonetto, Giacomo Vaciago.
Siete un po' allo sbando con pochi riferimenti certi, raccogliete forze ed energie e concentratevi su una cosa alla volta, così andrà meglio. Il giro del mondo in sei milioni di anni di Guido Barbujani, Andrea Brunelli.
Le prospettive sono globalmente buone ma qualcosa vi offusca i pensieri, avete buone possibilità di miglioramento lavorativo se tenete a bada per alcuni l'onnipotenza per altri l'eccessiva sottomissione. Il libro dl mese per voi è Non avrai altro dio all'infuori di te. Siamo tutti Manuel Fantoni di Chiara Lalli.
Il risveglio culturale accompagna la vostra primavera, ovviamente occorre cogliere la palla al balzo perchè aumentare le conoscenze è sempre vantaggioso. Pe voi 1351 Parole inglesi per piccoli e grandi di Joseph P. Orwell, Leeann Bortolussi e G. Donghi.
Attenti ai vostri giochi di seduzione, per voi solo un innocuo passatempo per gli altri una pericolosa trappola dei sensi. Bonjour tristesse di Françoise Sagan.
Periodo supereccitante e travolgente non avete di certo bisogno di incentivi, anzi sarà meglio smorzare, il troppo stroppia sempre. Periodo giusto per leggere Una donna spezzata di Simone De Beauvoir
Lavoro, lavoro, lavoro non vedete altro, non pensate ad altro, ma la fuori ci sono anche le emozioni della vita. A volte vita dura come quella presentata in Chi vuole vedere la mamma faccia un passo avanti di Maria Pia Bernicchia.
Mese di transito senza grandi scossoni ma qualche trappola, volate bassi. Rispolverate l'inglese con Nobody Is Ever Missing di Catherine Lacey
La realtà non è sempre come appare e in questo mese rischiate di prendere delle "sonore cantonate", prendetevi del tempo per riflettere. Per voi un giallo dove appunto non tutto è come sembra La ragazza del treno di Paula Hawkins.
Il vostro problema è l'alimentazione, mangiate male e in questo periodo potete rimendiare ai tanti errori informandovi meglio o andando da un nutrizionista. Per voi Cosa c'è nel mio cibo?di Monica Marelli.
State vorticosamente ruotando fra mille impegni, scaricate le vostre energie ma trovate il tempo per riflettere. Per voi un meraviglioso libro in inglese ma trovate anche la versione italiana indicata nel sito, Gobi: A Little Dog with a Big Heart di Dion Leonard.
Segno sensibile ed attento alle vicende dei meno fortunati, state vivendo un bel periodo ma in fondo al cuore c'è sempre un po' di tristezza per ciò che accade nel mondo. Per voi Non dirmi che hai paura di Giuseppe Catozzella.
Delusioni in campo lavorativo e mancanza di riconoscimenti vi fanno vedere tutto troppo nero. Un classico per voi Una donna spezzata
di Simone De Beauvoir.
Vi piacciono i rapporti stabili anche se siete giovanissimi le avventure vi lasciano sempre amaro in bocca. Per voi una drammatica storia vera di altri tempi Beatrice Cenci Storia del secolo XVI di Francesco Domenico Guerrazzi.
Novità nell'aria, nuove conoscenze, forse nuovi amori o seplicemente guardate gli altri in modo diverso. La vita è musica quindi per voi Musica in... Lettere! di Autori Vari.
Mese di nostalgie e ricordi, non lasciatevi andare troppo fantasticando su ciò che poteva essere e non è stato, buttate solo tempo. Per voi Il traguardo del commissario Luciani di Claudio Paglieri.
Sul lavoro state sbagliando le alleanze, così non andrete oltre un fugace successo, siate più occulati. Per voi TRUMP TRANCE: gli strani 7 trucchi di persuasione con cui ha conquistato il mondo di Tom Carter.
Mese che risentirà ancora delle tensioni lavorative accumulate nel passato ma lasciatevi andare al sentimento e le cose miglioreranno. Pe voi Un giro fantastico intorno all'essere di Roberta Canu.
Ambiziosi e con un forte senso di giustizia, ne avete vista poca di questi tempi ma la speranza è sempre viva. Un testo impegnato per voi Delitti contro l'ambiente: Nuovi reati nel codice penale italiano di Arpae Emilia-Romagna.
Pignoli e precisi non volete derogare dal progetto stilato per l'anno in corso, rilassatevi almeno un po'. Per voi Maisy e i Topolini Scomparsi di Elizabeth Woodrum.
Non credete a chi vi dice il contrario il mese vi è favorevole in tutti i fronti, non perdetevi d'animo. Per voi Politica e negazione di Roberto Esposito.
Ci vuole fatica e determinazione per ottenere quello che desiderate, ma anche tanto tanto cuore e sentimento. I personaggi di questa storia vera hanno molto da insegnarvi Gobi di Dion Leonard.
Scricchiolii affettivi sia sul campo sentimentale che delle amicizie, cambiate atteggiamento siete solo all'inizio. Per voi #Formentera14 di Gabriele Parpiglia.
Non ci siamo proprio siete sulle montagne russe su ogni fronte, così non va non potete affrontare la vita a muso duro. Un libro di spiritualità vi potrà aiutare, Il contrario di mio di Marco Pozza.
Andrà meglio verso la fine del mese ma prima dovete liberarvi del modo contorto di guardare le cose. Leggete Bonjour tristesse di Françoise Sagan.
L'estate arriva e voi siete votati al successo sentimentale ma per quelli già accasati si consiglia più attenzione alla prole. Il libro è Maisy e i Topolini Scomparsi dit Elizabeth Woodrum.
Ogni tanto fate confusione e puntate alle persone inarrivabili come quelle già impegnate stabilmente, cambiate rotta prima di farvi davvero male. Il bro per voi è Una donna spezzata di Simone De Beauvoir.
Parafrasando una canzone di diversi anni fa "confusione fuori e dentro di voi". Leggete ed applicate Il magico potere del riordino di Marie Kondo.
Il periodo è vincente ma voi siete affaticati, vi mancano le energie e l'umore langue. Per voi Tutta un'altra musica di Nick Hornby.
In mezzo alla bufera lavorativa cercate conforto in amore andando a ripescare vecchie passioni sopite, attenzione! Per voi Pastorale americana di Philip Roth.
Anche voi siete in guai sentimentali ma tutto il resto va a gonfie vele, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Per voi La Signora Dalloway di Virginia Woolf.
Tempo di pulizie sia in senso reale che metaforico, avete trascurato l'igiene morale e materiale per troppo tempo e non è da voi. Suggeriamo La mia casa ecopulita. Detersivi fai da te ecologici ed economici di Marta Albè.
In mese di quasi calma piatta a parte alcune giornate di fraintendimenti ed equivoci. Una storia del passato per voi Beatrice Cenci Storia del secolo XVI di Francesco Domenico Guerrazzi.
Ebbene sì questo sarà il vostro mese, successo su ogni fronte perciò...prudenza! Consigliamo Manuale di un Monaco Buddhista per Liberarsi dal Rumore del Mondo di Keisuke Matsumoto.
Avete l'opportunità di mettervi in mostra, attenzione alle scottature in ogni senso. Libro per voi Il contrario di mio di Marco Pozza.
Siete un po' abulici e poco propositivi, sforzatevi perchè il mese è positivo ma aspetta che vi diate una mossa. Per voi L'educazione di Tara Westover.
Il colpo di fulmine è in agguato ma i guai, attenzione a l'angolo che svoltate potreste prendere quello sbagliato. Per voi il mitico Bhagavadgita.
Eliminate i pesi, fossero anche persone, disfattevene! Per voi Pastorale americana di Philip Roth.
Avete voglia di deviare dal vostro percorso abituale, luglio è favorevole ma non vi garantesce che poi l'esito vi piaccia. Per voi Il traguardo del commissario Luciani di Claudio Paglieri.
Siete imbrigliati nella stessa abitudine da troppo tempo e questo è il momento giusto per cambiare quello che va cambiato. Per voi Musica in... Lettere!.
State assecondando troppo i capricci altrui, potreste anche risultare soffocanti, smettetela. Per voi Non dirmi che hai paura di Giuseppe Catozzella.
Il sole splende in cielo e dentro di voi, via quelle nuvole nei vostri pensieri. Per voi Kobane calling di Zerocalcare.
Sembrerebbe un periodo piatto ma solo se lo vedete così, ci sono molte opportunità che vi vengo offerte, coglietele! Per voi Fuoco palladio di Vladimir Nabokov.
In amore tutto è possibile e tutto vi è consentito, che aspettate? Per voi La mia Africa di Karen Blixen.
Luglio vi presente delle piacevoli compagnia a cui non potete sottrarvi perchè neanche volete farlo. Per voi Come una lama di M. Vittoria Pichi.
Potrebbero esserci incomprensioni in amore, siate pazienti ed accondiscendenti. Per voi L'educazione di Tara Westover.
Sereni ed innamorati di qualcosa o qualcuno. Per voi Pastorale americana di Philip Roth.
I dubbi vi assalgono... Il traguardo del commissario Luciani di Claudio Paglieri.
Non avrete ostacoli o limiti. Libro Non dirmi che hai paura di Giuseppe Catozzella
In fondo siete una persona impegnata anche quando vi divertite. Per voi Kobane calling di Zerocalcare.
Cambiamento totale in vista! Fuoco palladio di Vladimir Nabokov.
Non è più tempo per il rancore. Come una lama di M. Vittoria Pichi.
Il giallo non vi dona ma allenta le tensioni... leggete Il traguardo del commissario Luciani di Claudio Paglieri.
Lasciatevi andare la vita va vissuta con più leggerezza. L'educazione di Tara Westover.
Non esistete soltanto voi ed il vostro relax! Il contrario di mio di Marco Pozza.
Nulla può distruggervi, voi siete l'Araba Fenice. Libro Una donna spezzata di Simone De Beauvoir.
Settembre inizia con molti dubbi, meglio procedere un passo alla volta. Il traguardo del commissario Luciani di Claudio Paglieri.
Ancora in bocca il sapore dell'estate ma attenzione al sapore amaro del ritorno alla routine. Non dirmi che hai paura di Giuseppe Catozzella
Sogno di una notte di mezza estate sarebbe più adatto a voi ma la musica sapete sceglierla meglio di chiunque altro. Musica in... Lettere!.
Siete volitivi e tenaci ma anche molto molto curiosi, un fumetto di classe può solleticare la vostra sete culturale. Kobane calling di Zerocalcare.
Un lungo inverno bussa alle vostre porte. Non esagerate, siamo ancora in estate! Fuoco palladio di Vladimir Nabokov.
No voi non siete pronti a rincominciare che abbiate passato bene o male i mesi trascorsi avete ancora bisogno di sognare. La mia Africa di Karen Blixen.
Sì è vero ci stiamo avvicinando al compleanno ma manca ancora del tempo, su con il morale! Come una lama di M. Vittoria Pichi.
Siete frastornati dalle emozioni, troppe tutte insieme. Prendetevi una pausa di serenotà. Il traguardo del commissario Luciani di Claudio Paglieri.
Riflettere sui vostri comportamenti in silenzio non vi farà perdonare da chi avete offeso, chiedete scusa! L'educazione di Tara Westover.
Le visioni mistiche sono dovute alla cattiva dieta, mangiate meglio! Il contrario di mio di Marco Pozza.
Calmi e tenaci nulla vi tocca veramente, apparentemente! Una donna spezzata di Simone De Beauvoir.
Siete stanchi ancora prima d'iniziare, respirate profondamente, aiuta! Pastorale americana di Philip Roth.
Le nuvole all'orizzonte sono solo nella vostra testa, convincetevi di questo. La storia aiuta sempre, leggete Il dossier di Timothy Garton Ash.
Emotività a mille, tenetela a bada o avrà il sopravvento sulla vostra parte razionale. Ripasso di inglese con Call Me By Your Name di Andre Aciman oppure cercate la versione in italiano.
É il tempo per voi di vendemiare sul lavoro, raccogliete quei frutti che pensavate destinati ad altri, sono maturi. Leggete La figlia dell'aggiustaossa di Amy Tan.
Lunatici com siete risentite di una luna in cambiamento, ma cambiare ha anche il suo aspetto positivo: trovatelo! Per voi La matta bestialità di Giorgio Todde.
Andate a marce ridotte, stanchezza residua ma dietro l'angolo c'è lo sprint adatto per voi. Il libro Persuasione di Jane Austen.
Se foste degli sportivi sareste dei velisti. E allora avanti con il vento in poppa avete ancora splendide mete da raggiungere. Il libro La casa dipinta di John Grisham.
Periodo di compleanni e di pendenze irrisolte, non datevi troppo tormento gli anni passano per tutti nel bene e nel male. Leggete Le relazioni lontane di Carlos Fuentes.
Siete attaccati su più fronti ma voi avete delle strategie militari invidiabili, coraggio se anche perdete una battaglia la guerra la vincete voi. Leggete Il dossier di Timothy Garton Ash.
La stanchezza dell'estate è alle spalle, l'autunno vi da una nuova energia vi sentite e siete possenti. Leggete La matta bestialità di Giorgio Todde.
Non potete arrivare a tutto, qualcosa va lasciata indietro non siete onnipotenti. Rallentare i motori ogni tanto vi fa solo bene. Leggete La figlia dell'aggiustaossa di Amy Tan.
Periodo polemico, i combiamenti fossero solo di stagione non vi piacciono. Abbiate pazienza non è colpa degli altri se questi accadono. Il libro La casa dipinta di John Grisham.
Il mese vi è favorevole spetta a voi cogliere l'occasione e fiutare il vantaggio che vi può portare nel fronte che più vi interessa. Il libro Persuasione di Jane Austen.
L'autunno irrompe con la sua malinconia, ma voi proprio non ne volete sapere di smettere di fare baldoria. La mistica del carismatico di Salvatore Dimauro.
State smarrendo la bussola ma soprattutto state dando troppa importanza a cose che proprio non ne hanno. Lettere morali a Lucilio di Lucio Anneo Seneca.
La classica pigrizia di quando cadono le foglie, non siete dei ghiri e non andate in letargo, datevi una mossa! L'arpa d'erba
di Truman Capote.
L'equilibrio non sta nelle cose ma dentro di voi e non ha bisogno della bella stagione per essere trovato. Lo zen e il tiro con l'arco di Eugen Herrige.
State facendo i conti con gli errori d'educazione, subiti o inflitti, metteteci anche la compassione fra gli ingredenti di valutazione. I Ragazzi Felici Di Summerhill di Alexander S. Neill.
Tanto rumore per nulla, avrebbe detto qualcuno quasi 500 anni fa, ma anche adesso! La mistica del carismatico di Salvatore Dimauro.
Il cuore è in tumulto per diverse ragoni, gli alberi potrebbero avere la ricetta della vostra pace. La timidezza delle chiome di Pietro Maroè.
Compleanni a parte il passato e passato, lasciatelo alla riflessione nei libri. Le quattro donne di Istanbul di Ayse Kulin.
Viaggi in vista e prima delle feste canoniche, il libro non deve mancare per gli spostamenti. L'arpa d'erba di Truman Capote.
A volte siete troppo rigidi e moralisti, a volte la morale dovrebbe riguardarvi di più. Lettere morali a Lucilio di Lucio Anneo Seneca.
La vostra indole è quella dell'acqua a volte sembra ferma ma in realtà è sempre in movimento, calma! Lo zen e il tiro con l'arco di Eugen Herrige.
Tempo di riflessioni, tempo di cambiamenti, tempo di comprendere, ma non esagerate! Ci si deve anche distarre. Le quattro donne di Istanbul di Ayse Kulin.
Un po' di stanchezza in finale di anno, in questi casi ci si riposare o si distoglie la mente leggendo. La figlia dell'aggiustaossa di Amy Tan.
Le cose arrivao sempre tutte insieme oppure non arrivano per niente, questa sembra la legge che vi perseguita. Persuasione di Jane Austen.
La vostra dualità vi sta creando problemi, non è una questione di segno siete voi a non sapervi controllare. La mistica del carismatico di Salvatore Dimauro.
Siete in pace con il mondo ma qualcuno ce l'ha comunque con voi, perchè? I Ragazzi Felici Di Summerhill di Alexander S. Neill.
Questo periodo la calma non è la vostra qualità più evidente. Lo zen e il tiro con l'arco di Eugen Herrige.
Voglia di rivoltarvi contro tutto e tutti, attenzione non sno gli altri a sbagliare! Lettere morali a Lucilio di Lucio Anneo Seneca.
La vostra testa è altrove, o siete voi fisicamente altrove? La casa dipinta di John Grisham.
Siete induriti e senza speranza, in apparenza. Lasciatevi andare! Call Me By Your Name di Andre Aciman.
Siete stanchi ed affaticati ma ci sono brillanti occasioni per voi, non perdetele! La mistica del carismatico di Salvatore Dimauro.
Si chiude l'anno e siete malinconici, animo ne sta per iniziare un altro! Non dirmi che hai paura di Giuseppe Catozzella
Quante volte vi siete chiesti cosa sarebbe successo se foste nati in un altro posto? L'educazione di Tara Westover.
La vita è quella cosa che vi accade mentre siete impeganti a fare progetti (cit.). Lo zen e il tiro con l'arco di Eugen Herrige.
Copyright © 2025 IoScrivo.net